Legal Team

Alcuni dei collaboratori del Legal Team dello Studio nell’ambito del processo Bossetti: la Dott.ssa Dalia Ranalletta, medico legale, l’Avv. Salvagni, il Dott. Ezio Denti, criminologo e investigatore privato, il Prof. Sergio Novani, professore di Logica e Filosofia della scienza criminale, durante una conferenza stampa.

L’Avvocato Salvagni, cresciuto nel mondo dello sport, ben conosce l’importanza del sincronismo e dell’affiatamento di squadra. Per questo ha cercato, ed è stato in grado di ricreare nel suo Studio, lo “spirito di barca”, legato al mondo del “suo” canottaggio, dove i vogatori che con il loro sincronismo perfetto remano all’unisono per il raggiungimento della massima prestazione, così il Legal team creato dall’Avvocato Salvagni raggiunge il massimo della performance per la clientela dello Studio.

Lo Studio Salvagni ha il suo Legal Team di professionisti esperti, che vantano numerose pubblicazioni e significative collaborazioni accademiche, scientifiche e criminologiche, per soddisfare le diverse esigenze legali del Cliente, garantendo competenza, abnegazione, riservatezza e impegno.

Lo Studio Salvagni si avvale dei migliori consulenti in ambito scientifico, tecnico ed investigativo, per soddisfare ogni esigenza difensiva sia nell’articolato processo penale, sia in quello più specialistico civile e tributario. Sono nate, infatti, collaborazioni con primari professionisti della scena internazionale, che vanno dall’ambito genetico biologico forense, a quello informatico, interessando specifici settori dell’investigazione privata, informatica e telefonica, e di analisi della scena del crimine, nonchè medico legale.

L’Avvocato Salvagni si sta occupando anche di una ulteriore e più recente frontiera di collaborazione con esponenti del mondo accademico ed universitario nei settori della psichiatria, criminologia e psicopatologia forense.

I commenti sono chiusi